Servizi Nautica


Ocean Plastic s.r.l

L’Ocean Plastic s.r.l. vanta un’esperienza trentennale  nel settore del diporto nautico e dei servizi turistici.  

La nostra azienda offre una vasta gamma di prodotti e servizi, in grado di soddisfare nell’ambito in cui operiamo qualsiasi esigenza e richiesta della clientela.

L’Ocean Plastic s.r.l. gestisce due pontili galleggianti all’interno del porto turistico di Pozzallo e fornisce qualsiasi tipo di servizio e fornitura per la nautica.
Possiede ampi capannoni (mq. 4.000) per il rimessaggio degli scafi e interventi di cantieristica, sia fuori che dentro il porto turistico di Pozzallo.
Gestisce inoltre alcune spiagge del litorale ragusano, fornendo attrezzature e personale.

IL PORTO DI POZZALLO



IL PORTO



Il porto di Pozzallo è il maggiore della provincia di Ragusa e fra i più importanti della Sicilia, è inoltre sede della capitaneria di porto. Inizialmente fu progettato per una movimentazione di cinquecentomila tonnellate di merce all'anno; attualmente ha triplicato le previsioni grazie alla costante crescita degli scambi commerciali. Si trova a circa 50 miglia marine da Malta ed è in posizione strategica per i collegamenti con il Nordafrica.

La nostra società gestisce due pontili galleggianti, siti rispettivamente nel porto piccolo e nel porto grande di Pozzallo, con una disponibilità di circa 120 posti per natanti di ogni dimensione.

Il servizio, gestito da personale altamente qualificato, comprende assistenza all’ormeggio, luce e acqua al consumo, servizi igienici e guardiania diurna e notturna.



Il noleggio del posto barca offre servizi di: acceso elettronico,acqua, luce, bagni, docce, guardiania , noleggio auto , servizio carburante e officina (a Pagamento ).E possibile ormeggiare imbarcazioni fino a 27 Metri (Porto Grande ). 
Profondita di pescaggio 10 Mt (Porto Grande). 
Per qualsiasi informazione telefonare al 
Cell 338/5481683(Responsabile Commerciale)

Tel 0932/958606 (Ufficio)
E-mail: oceanplastic@tiscali.it






Siamo in grado di eseguire qualsiasi tipo d’intervento: verniciatura e applicazioni in vetroresina su imbarcazioni; riparazioni e rimessaggio natanti e motori fuoribordo, entrofuoribordo ed entrobordo; varo e alaggio e trasporto natanti con gru e automezzi specializzati; ricovero natanti presso capannoni al coperto (circa 5.000 mq); officina specializzata Mercury, Mercruiser, Yamaha e Volvo Penta.






La nostra azienda copre ogni ramo della vendita nel settore nautico. Oltre a natanti e motori delle marche più prestigiose, disponiamo di un vasto assortimento di usato e di accessori e ricambi in grado di soddisfare qualsiasi richiesta del cliente.



SERVIZI DI BALNEAZIONE





Forti di una pluriennale esperienza nel settore, la nostra Ditta è in grado di fornire arredi balneari e ricambi dei più prestigiosi ombrellifici italiani.
Il nostro personale è inoltre qualificato nella riparazione di arredi balneari e nella sostituzione dei pezzi danneggiati degli stessi con possibilità di ritiro .